Mercato Lazio

Acerbi bis

Al momento il centrale di Anzio è più vicino al rinnovo col Milan che all’approdo nella Capitale. L’offerta rossonera è ancora superiore. Tare non può commettere l’errore di fossilizzarsi su un unico profilo, ecco perché il suo mirino si sarebbe puntato deciso su Gian Marco Ferrari del Sassuolo.

I biancocelesti tornano a scandagliare fra i calciatori del club emiliano dopo l’affare Acerbi, colonna portante della Lazio per anni e ora prossimo all’addio. Sicuramente un difensore di esperienza (30 anni), dal rendimento continuo, che in questa stagione ha seguito un po’ l’andazzo della squadra neroverde. Formidabile in attacco, ma spesso vittima di goleade altrui.

L’Acerbi bis potrebbe essere una soluzione intelligente. Il costo del cartellino si aggira sui 10 milioni di euro, ma Lotito spera di abbassare le pretese di Carnevali. A fianco di Ferrari verrà preso un calciatore giovane e di prospettiva, ma che possa già scendere in campo da titolare. La coppia Patric-Ferrari il prossimo anno, non sembra possa essere un qualcosa di migliorativo rispetto a quella attuale. Intanto la Lazio si è mossa per un esterno offensivo: offerta già presentata<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!