Calciomercato Lazio

Il centravanti del Mainz si allontana dalla capitale, prende quota un’idea suggestiva come sostituto di Muriqi

King Ciro devastante anche contro la Salernitana, doppietta e quota 17 reti in campionato. Scavalcato anche il tanto decantato Vlahovic.

Sarri è pienamente consapevole di avere tra le mani un centravanti pazzesco, ma alle sue spalle c’è letteralmente il vuoto. Per questo il tecnico biancoceleste insiste con Tare per avere a disposizione una punta centrale che possa far rifiatare ogni tanto il bomber campano. Muriqi è sul piede di partenza, ceduto il kosovaro dovrà arrivare immediatamente un bomber degno di questo nome.

Purtroppo uno degli obiettivi più caldi per l’attacco, Jonathan Burkardt, non arriverà nella capitale. Il ds del Mainz Schmidt ha dichiarato che il classe 2000 rimarrà in Germania per consacrarsi. Ecco allora che La Gazzetta dello Sport ha prontamente rilanciato una nuova candidatura<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!