Mercato Lazio

Ritorno di fiamma

Il ds della Lazio torna a guardare in Turchia. Dopo il flop di Muriqi, il dirigente albanese spera di riscattarsi, portando nella capitale un attaccante in grado di essere realmente decisivo. Come rivelato dal portale Ensonhaber, i capitolini sarebbero pronti a fare un’offerta per Yunus Akgun.

L’esterno classe 2000, di proprietà del Galatasaray, ha disputato un’ottima stagione in prestito all’Adana Demirspor, collezionando 9 reti e 17 assist in 39 presenze. Era già stato molto vicino alla Lazio nel 2019, ma alcune circostanze avevano fatto saltare all’ultimo la trattativa. Ora Tare vuole riprovarci, più che certo che il talentuoso attaccante turco possa fare bene in Italia.

In Turchia fanno sapere che sul calciatore ci sarebbe anche la Roma e ciò potrebbe portare ad un’asta. Si parte da 7,5 milioni di euro, ma il prezzo, come detto, potrebbe lievitare. Rimanendo in tema mercato, Schira accende i sogni dei tifosi: “Può arrivare davvero”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!