Mercato Lazio

Doppia idea per convincere l’Empoli

La rosea rivela che la Lazio intende accelerare per Fabiano Parisi dell’Empoli. I rapporti fra le due società sono ottimi e si lavora per trovare un accordo che soddisfi tutti. Parisi è valutato circa 10 milioni di euro, cifra che Lotito non vorrebbe sborsare per intero. Ecco allora la duplice idea.

La prima prevedrebbe l’inserimento di Kamenovic e di Raul Moro come contropartite. La seconda sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto, sul quale l’Empoli è titubante. Sarri non smette di sognare Emerson Palmieri, con cui intrattiene contatti costanti, ma sia lui che il Chelsea dovrebbero rivedere al ribasso le proprie pretese economiche.

A proposito di calciatori dei Blues che piacciono alla Lazio. L’agente di Loftus-Cheek, Jonathan Barnett ha parlato a Tuttosport del possibile approdo del suo assistito a Formello: “Ha un ottimo rapporto con Sarri, ma al momento non c’è nulla. Il Chelsea è un top club, non è facile lasciare una società così”. Rimanendo in tema mercato, Marcos Antonio non sarà l’unico colpo a centrocampo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!