Calciomercato Lazio

Nonostante un’intesa di massima con il portiere del PSG, i capitolini tornano vigili sul colombiano dopo le dichiarazioni dell’agente

Quando in casa Lazio si parla di rivoluzione difensiva, non si può prescindere anche dal ruolo di portiere. Sia Strakosha che Reina sono destinati a salutare a fine stagione.

Tanti i nomi accostati ai capitolini, da Carnesecchi a Cragno, fino a Sergio Rico, con il quale ci sarebbe già un’intesa di massima. Come rivelato dal Corriere dello Sport, tuttavia, ci sarebbe ancora la possibilità di arrivare a David Ospina, che si libererà a zero dal Napoli.

Dopo un apparente riavvicinamento per il rinnovo con il club partenopeo, sono arrivate le dichiarazioni dell’agente del colombiano e gelare De Laurentiis: “ Abbiamo avviato diverse conversazioni, aspetteremo ancora un po’. Abbiamo il grande vantaggio di poter scegliere l’opportunità migliore, visto che fra poco saremo liberi”.

La Lazio ci pensa seriamente, visto che non dovrebbe nemmeno pagare il cartellino, cosa che accadrebbe, invece, per il numero uno del Mallorca, ma di proprietà del Psg. Sarri non ha dubbi su chi scegliere fra i due. Vedremo se la dirigenza lo accontenterà questa volta, a partire dal portiere, ruolo che il tecnico ha considerato un punto debole della squadra di quest’anno. Non solo la porta, facciamo il punto sugli altri reparti della Lazio in ottica mercato<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!