Mercato Lazio

Arrivano soldi freschi

Sarri pretende almeno 5-6 acquisti per rinforzare la squadra. Il budget a disposizione dei capitolini è limitato, a meno che non si ceda un big o anche più di uno. Da capire se una mano potrà arrivare dal riscatto di alcuni calciatori in prestito ad altre squadre.

Muriqi sta continuando a fare bene in quel di Mallorca. Il Pirata è a quota 4 reti e 1 assist, ma non basta per convincere gli isolani a sborsare 12 milioni di euro per trattenerlo. Il kosovaro potrebbe trasferirsi di nuovo in prestito in Turchia, Fenerbahce e Galatasaray si stanno informando con la Lazio. Anche Jony si avvia a tornare a Formello. L’infortunio ne ha bloccato la stagione allo Sporting Gijon.

Le novità positive arrivano invece sul fronte Vavro. Lo slovacco è sempre più vicino al riscatto da parte del Copenaghen, pronto ad investire 7 milioni di euro, dopo un’ottima seconda parte di anno. L’Alaves punta forte su Escalante, 3 gol e un assist per lo spagnolo in Liga. In caso di salvezza del club basco, scatterebbe automaticamente il riscatto da 2,5 milioni di euro. Rimanendo in tema mercato, Sarri ci crede e studia 6 colpi “quasi” impossibili<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!