Mercato Lazio

Ha stregato il ds

Secondo il quotidiano romano, infatti, la Lazio avrebbe messo nel mirino Ola Solbakken del Bodo Glimt. Capace di bucare la Roma tre volte nei gironi di Conference League, tanto è vero che anche i giallorossi starebbero pensando all’esterno norvegese.

La medesima fonte riferisce di una trattativa già iniziata ufficialmente mercoledì. Solbakken andrà in scadenza il prossimo dicembre. Il 1 gennaio potrebbe essere tesserato a parametro zero, ma in estate potrebbe arrivare nella capitale a prezzo contenuto. Mancino, velocissimo, in grado di giocare sia sulla fascia destra che sinistra. E’ stato visionato da vicino a Formello durante gli allenamenti del Bodo ospitati nel quartier generale biancoceleste prima dei quarti di Conference. Attualmente il calciatore in questione gode di uno stipendio da 200mila euro, la Lazio sarebbe pronta a quadruplicarlo.

Parecchi squadre si sono fatte sotto per Zaccagni. Juventus, Milan e Napoli starebbero pensando seriamente all’ex Verona. Di fronte ad un’offerta congrua (30 milioni), il numero 20 biancoceleste potrebbe anche partire. Per sostituirlo i capitolini pensando al giovane norvegese e a Bernardeschi a parametro zero. Dal punto di vista economico sarebbe un’operazione molto intelligente perché i soldi incassati dalla cessione di Zaccagni potrebbero essere impiegati in altri ruoli, magari per prendere un regista di alto livello. Rimanendo in tema mercato, Sarri ci crede e studia 6 colpi “quasi” impossibili<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!