Mercato Lazio

Le condizioni di Sarri

E’ indubbio il fatto che sarà un’estate complicata sotto tanti punti di vista. Rivoluzione tecnica, vari addii, la questione rinnovo di Sarri e il fardello dell’indice di liquidità. Il Messaggero è convinto che sia ormai giunto il momento della verità, mercoledì si deciderà il piano della Lazio per i prossimi mesi.

Sarri vuole essere coinvolto maggiormente nelle scelte di mercato. Ok i calciatori “esotici” proposti dal ds, ma vorrebbe anche anche le sue specifiche richieste venissero prese in considerazione. All’ex Chelsea ancora non è andata giù l’opposizione di Tare all’acquisto di Casale. Il centrale del Verona tornerà d’attualità a giugno. Così come Romagnoli, per il quale ci si aspetta la fumata bianca anche prima. L’accordo sull’ingaggio è stato trovato, manca quello sul bonus alla firma e sulle commissioni a Raiola.

Sarri non si fermerà ai due difensori centrali, pretende un terzino sinistro titolare e un regista. Sarebbe persino disposto a rinunciare ad un classico vice Immobile, in cambio di una calciatore che sia in grado di adattarsi a quel ruolo. Magari un esterno talentuoso che possa agire da falso nueve. Charles De Ketelaere rimane il sogno, ma costa tantissimo (35 milioni). Insomma, un nome che potrebbe varcare i cancelli di Formello solo in caso di una cessione eccellente. Rimanendo in tema mercato, Tare scommette su un colpo dal Borussia Dortmund<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!