Mercato Lazio

Il ds biancoceleste vuole riscattarsi dopo le ultime deludenti campagna acquisti, nel mirino due profili mai usciti prima

Sarà una delle estati più lunghe e complicate nella storia recente della Lazio. Bisogna conquistare matematicamente l’Europa League e poi passare subito alla conferma o meno del direttore sportivo e dell’allenatore.

Le ultime notizie che giungono da Formello raccontano di un idillio (quasi) ritrovato fra il presidente e Sarri e di una probabile permanenza di Tare per almeno un altro anno.

Per il futuro Lotito sta studiando la sostituzione del dirigente albanese con Fabiani, ex ds della Salernitana. Ma la prossima estate Tare lavorerà per rendere più forte la Prima Squadra della Capitale. A tal proposito in queste ore s è parlato di due nomi nuovi per i biancocelesti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!