Tare pensa ad un colpo dal Borussia Dortmund

Ghiotta occasione a zero

La Lazio avrebbe messo nel mirino Dan-Axel Zagadou, a riportarlo è Sky Sport in Germania. Il centrale classe ’99 non rinnoverà il proprio contratto con il Borussia Dortmund che scadrà il prossimo giugno. La decisione non sarebbe prettamente tecnica.

O meglio, il club tedesco non si fiderebbe dei reiterati infortuni del calciatore francese. Le qualità tecniche di Zagadou sono indiscutibili. Non a caso lo seguono da tempo Milan, Juventus ed Inter. Quest’anno il centrale dei gialloneri ha giocato solo 868 minuti, suddivisi in 16 partite di cui 9 in Bundesliga. A fine febbraio si è di nuovo infortunato e a quel punto la dirigenza del Borussia ha deciso di non proseguire il rapporto contrattuale.

Tare stima parecchio il ragazzo, ma va tenuto conto della sua fragilità fisica. Sfruttando il Decreto Crescita, la Lazio potrebbe mettere le mani su un difensore già importante e di prospettiva, visti i soli 22 anni. Con Romagnoli andrebbe a formare una coppia davvero interessante. Il ds Tare sembra pronto a scommettere su di lui. Rimanendo in tema mercato, abbiamo provato ad immaginare l’undici ideale di Sarri per l’annata 2022-2023, tenendo conto delle trattative che la Lazio sta portando avanti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!