Mercato Fiorentina

L’identikit

Fra le priorità per la prossima stagione, c’è sicuramente l’acquisto di un difensore centrale. La proprietà americana vorrebbe investire su un profilo giovane, ma già affermato. In quest’ambito rientra Robin Le Normand della Real Sociedad.

Quest’anno si è consacrato ad altissimi livelli in Liga, ma è già un po’ di tempo che sta facendo parlare di sé. Un calciatore “bionico”, 40 presenze, senza saltare nemmeno un minuto da inizio stagione. Solo 3 cartellini gialli per lui. Segno di una pulizia negli interventi che rappresenta un grandissimo pregio.

Non stupisce che tanti club lo stiano cercando, ma il sodalizio spagnolo spara alto, pretendendo addirittura 30 milioni di euro. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e la prossima estate potrebbe essere il momento perfetto per monetizzare. Con la cessione di Vlahovic, la Fiorentina potrebbe anche permettersi quella cifra, ma sarebbe giusto spenderla per un solo calciatore? Ma attenzione perché Pradé starebbe valutando 4 occasioni da paura sul mercato<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!