La Fiorentina ha assoluto bisogno di tesserare un portiere che possa assurgere al ruolo di primo e relegare Terracciano a quello di numero dodici. Dragowski è con le valigie in mano da tempo, Pradè sta svogliando la margherita, sono tre i “petali” più appetibili.
Toto nomi
In pole resta sempre Gugliemo Vicario, riscattato recentemente dall’Empoli. Valutato ben 12 milioni dal presidente Corsi. E’ senza dubbio il profilo che piace di più, ma il prezzo frena un pochino la Fiorentina. Fino a poco tempo fa sembrava ad un passo Vanja Milinkovic-Savic, ma il Torino non ha digerito l’inserimento della Viola nell’affare Mandragora e ora si sarebbe messo di traverso.
A questo punto potrebbe spuntarla il terzo incomodo, ovvero Pierluigi Gollini, di rientro a Bergamo dopo il prestito al Tottenham. Si lavora per il prestito, le due società stanno trattando per il diritto o l’obbligo di riscatto. Ne sapremo di più a a breve. Rimanendo in tema mercato: Italiano ha espresso 8 desideri alla dirigenza<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!