Mercato Lazio

Il tecnico biancoceleste intensifica i contatti con il ds e con il presidente Lotito per pianificare le prossime mosse di mercato

Sarri lo ha detto a chiare lettere: “Con questa rosa per noi è impossibile giocare ogni tre giorni”. Le lacune di una squadra che non dispone di alternative valide soprattutto in difesa e in attacco stanno costringendo la Lazio a lasciare numerosi punti per strada.

Non stupisce, quindi, che il tecnico bianconceleste e il patron Lotito stiano parlando spesso in questi giorni. Sia per un eventuale rinnovo di contratto che per i prossimi colpi nel mercato di gennaio.

Quando si parla dei problemi difensivi dei capitolini si guarda sempre al centro, anche se in realtà i titolari Luiz Felipe e Acerbi stanno fornendo discrete garanzie. Ma probabilmente ci si è resi conto (finalmente) che urge trovare anche un terzino sinistro di un certo tipo, Sarri avrebbe le idee chiare anche sul nome da puntare<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!