Mercato Fiorentina

Il giornalista afferma che Commisso si sarebbe stancato del calcio italiano e che vorrebbe cedere la società. Quando? Subito dopo aver inaugurato il Viola Park, il centro di allenamento avveniristico della Fiorentina. “Proprio dopo l’inaugurazione prevista per fine anno, la cessione si materializzerebbe”.

“La Fiorentina è in vendita e ci sarebbe già il compratore. Un fondo arabo pronto a mettere sul piatto 350 milioni di euro“. Questo scrive Visnadi.

Ma è tutto vero?

Immediate le parole di smentita del dg Barone: “Ho letto commenti brutti sul fatto che il club sia in vendita. Non è vero, sono notizie false che non devono uscire”. C’è da capire se si tratta della classica smentita di rito che in realtà nasconde qualcosa di grosso.

Di certo gli ultimi segnali non sono incoraggianti. La cessione di Vlahovic, una caterva di giocatori in prestito e nessuno riscattato, mercato che non decolla. Certi indizi non possono essere trascurati. Ma le notizie di calciomercato sulla Fiorentina e non solo non finiscono qui! Tutte le ultime news<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!