Il club gigliato potrebbe presto cambiare proprietà, vediamo nel dettaglio cosa sta bollendo in pentola in queste ore
Non è certo un ambiente tranquillo in questo momento quello di Firenze. L’addio improvviso di Torreira (svelato poi i motivi) e la telenovela sul rinnovo di Italiano, avevano portato i tifosi viola ad indispettirsi non poco con la proprietà gigliata.
Per fortuna è arrivata l’ufficialità del rinnovo del mister fino al 2024, con opzione per un altro anno. Nonostante questo, le bufere non sembrano essere state superate del tutto.
Fiorentina in vendita?
L’indiscrezione è di quelle potenti ed è stata lanciata da Gianni Visnadi, direttore di calciomercato.com. Ma cerchiamo di andare più nel dettaglio della situazione<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!