Suggestione Cavani per la Fiorentina

Sogno estivo

Non si tratta solamente di una suggestione. Edinson Cavani è un’idea concreta per la Fiorentina. Il campione uruguaiano, che lascerà Manchester a parametro zero, ha dichiarato di voler rimanere in Europa. Non vuole ancora tornare in patria. Intende competere in un calcio di alto livello, in modo da prepararsi al meglio per il mondiale in Qatar.

Quante chance ha la Viola di prendere il Matador? Ci sono diverse squadre che si sono mosse da tempo per il 35enne di Salto, soprattutto società spagnole. Ma la Fiorentina ha due carte importanti da giocarsi. La prima è l’affetto che Cavani prova per il nostro paese e per il campionato italiano. L’uruguaiano si è consacrato campione nel Napoli e non disdegnerebbe tornare in Serie A.

Il secondo fattore è la possibilità concreta di giocarsi la titolarità con Cabral. Cavani ha giocato poco nello United quest’anno. Ha bisogno di scendere in campo con continuità per preservarsi fisicamente. La Fiorentina sogna un colpo pazzesco e le possibilità che si possa concretizzare ci sono, eccome! Rimanendo in tema mercato, Pradè inarrestabile: punta tre nomi da 15 milioni<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!