Le rivelazioni di Ceccarini sul mercato della Viola

I piani svelati della Viola

Il noto giornalista, ai microfoni di Rtv38 ha fatto il punto sulla Viola: “La Fiorentina è proiettata a prendere un grande centravanti da affiancare a Cabral. Attenzione perché potrebbe non essere Agustin Alvarez. I ruoli da rinforzare sono tanti. Assoluta priorità al portiere e ad un centrocampista forte che possa sostituire Castrovilli. Inoltre si prenderà un’alternativa a Biraghi”.

Ceccarini poi si sofferma sul tecnico Italiano e su una nuova pista per l’attacco: “La clausola di Italiano? E’ difficile immaginare un club che possa spendere 10 milioni per un allenatore. Si è parlato di Spalletti, ma credo che rimarrà a Napoli. De Zerbi è ai box. Se Italiano e la Viola si troveranno d’accordo sul progetto, andranno avanti insieme. In attacco attenzione a Deulofeu, si può prendere con 10-12 milioni di euro”. Rimanendo in tema mercato, Pedullà rilancia due nomi caldissimi per la Fiorentina<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!