Mercato Lazio

Due idee non male

Nel summit di mercato andato in scena a Formello fra Sarri e Tare sono stati messi sul tavolo vari profili. Secondo Il Messaggero il ds albanese avrebbe proposto al tecnico campano Filip Djuricic del Sassuolo e Riccardo Saponara della Fiorentina.

Si tratta di due calciatori che andranno a scadenza a giugno con i rispettivi club. Vista la penuria di liquidi da parte della Lazio, potrebbero rappresentare delle soluzioni intelligenti. Djuricic ha ottime qualità sia da trequartista che da mezzala, peccato che qualche infortunio di troppo ne abbia sempre condizionato la carriera. Secondo gli addetti ai lavori, con un fisico maggiormente integro, avrebbe già raggiunto una big.

Molto duttile anche il profilo di Saponara, in grado di disimpegnarsi bene sia come mezzala che come esterno offensivo. Sarri non li considererebbe dei titolari, ma comunque degli ottimi innesti nella rosa biancoceleste. Intanto c’è l’ennesimo colpo di scena: cambia di nuovo tutto<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!