Mercato Lazio

 Doppio colpo dalla Dea

Si tratta di Matteo Pessina dell’Atalanta. Già un po’ di tempo fa il ds Tare aveva avviato i contatti con l’entourage del calciatore. Nei discorsi era entrato pure Gollini, che tornerà a Bergamo dallo sfortunato prestito al Tottenham.

Pessina è un nome che piace molto a Sarri e che sarebbe spendibile anche in caso di partenza di uno fra Luis Alberto e Milinkovic. E’ italiano e questo è un fattore fondamentale per la presentazione delle liste. Inoltre sarebbe già pronto all’uso, conoscendo benissimo la Serie A.

Non si può escludere una doppia operazione che preveda l’arrivo nella capitale sia del centrocampista che del portiere della Dea. Alla corte di Gasperini potrebbe finire Lazzari, da sempre molto apprezzato dal tecnico di Grugliasco. Un’operazione importante la Lazio la farà anche in attacco. Per il ruolo di vice Immobile spuntano dei nomi sorprendenti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!