Calciomercato Lazio

Profilo giovane e interessante

E’ Tuttomercatoweb a lanciare l’indiscrezione di una Lazio interessata a Nicolò Rovella. La Juventus lo ha acquistato ad oltre 20 milioni dal Genoa, dove è rimasto in prestito anche quest’anno.

Per lui dovrebbero aprirsi le porte della Continassa la prossima estate. Molto dipenderà da cosa deciderà il tecnico della Vecchia Signora. Molto probabilmente il mediano classe 2001 sarà inserito in qualche operazione di scambio o verrà ceduto di fronte ad un’offerta cash adeguata.

La Lazio non è disposta a pagare cifre vicine ai 20 milioni per un calciatore giovane e talentuoso, ma che per ora ha dimostrato ancora poco in Serie A. Rovella a Sarri piace, preferisce un profilo del genere del nostro campionato, piuttosto che uno straniero che avrebbe bisogno di più tempo per adattarsi. Visto il contratto in scadenza con la Juve nel 2024, Tare potrebbe provare a spuntare un prestito con obbligo di riscatto connesso al raggiungimento di determinati obiettivi.

Il prossimo centrocampo della Lazio potrebbe subire diversi sconvolgimenti. Da capire se rimarranno entrambi i tenori Luis Alberto e Milinkovic. In più, ora ci sarebbero anche chance di rinnovo per Lucas Leiva, ma ad un ingaggio ridotto rispetto a quello attuale. A tal proposito, abbiamo provato ad immaginare l’undici ideale di Sarri per l’annata 2022-2023, contando soltanto il sacrificio di Savic<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!