Mercato Fiorentina

Gradito ritorno

Dragowski saluterà il capoluogo toscano in estate e Pradé sta sondando il terreno per diversi nuovi portieri. Dopo qualche anno lontano dalla Viola, potrebbe tornare a casa Pierluigi Gollini, cresciuto nelle giovanili della Fiorentina.

Il sogno proibito, anche in ottica futura, sarebbe Marco Carnesecchi, capitano dell’Under 21 azzurra, ma l’Atalanta chiede non meno di 15 milioni per il giovane portiere. Gollini potrebbe essere una pista altrettanto interessante, ma meno costosa. Dopo una stagione deludente in prestito al Tottenham, il classe ’95 vorrebbe tornare protagonista in una piazza importante e Firenze sarebbe l’ideale per lui in questo senso.

Il calciatore stesso avrebbe già dato la sua benedizione ad un eventuale approdo alla corte di Italiano. Con poco meno di 10 milioni Pradé potrebbe assicurarsi un estremo difensore molto affidabile e ancora relativamente giovane (27 anni). Ma attenzione alle altre mosse del ds Viola: incontro in sede, grande colpo sempre più vicino<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!