Calciomercato Sassuolo

Carnevali si muove per portare alla corte di Dionisi un importante rinforzo per la prossima stagione: i dettagli

Come recita un famoso adagio: “Il mercato non dorme mai!”Il Sassuolo si prepara per essere una delle formazioni più attive nella prossima finestra estiva. Il club emiliano dovrà sicuramente difendersi dagli assalti delle grandi per i propri gioielli e dovrà lavorare bene anche in entrata.

Come rivelato da Footmercato, Carnevali avrebbe messo gli occhi su Julien Celestine, centrale classe ’97 del Rodez, squadra della Ligue1. Tanto vagare per il canterano del Tolosa fra Belgio e Lettonia, per poi tornare nel 2021 in patria dove sta stupendo tutti.

La concorrenza è folta e arriva sia dalla Serie A (Verona, Sampdoria e Genoa) che dall’Eredivisie e dalla Ligue1. Si tratterebbe di un’operazione che al Sassuolo non costerebbe più di 2-3 milioni, vista anche la scadenza del contratto del giocatore nel 2023. Ma rimanendo in tema mercato, Pedullà fa il punto su un’importante questione del club neroverde<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!