Mercato Lazio

CHI ESCE

Priorità (anche per la questione indice di liquidità) alla cessione degli esuberi. Sarri ha definitivamente bocciato Vavro, Durmisi, Jony, Escalante e Muriqi. Si tenterà di cederli tutti e 5.

COSA CHIEDE SARRI?

Sia Il Messaggero che La Gazzetta dello Sport rivelano che il tecnico campano avrebbe messo in cima alla lista una punta ed un terzino sinistro. Gradirebbe anche un difensore centrale, ma i primi due sarebbero le priorità. In attacco i nomi caldi sono quelli di Botheim del Bogo Glimt e di Hudson-Odoi del Chelsea.

Alternative per il reparto avanzato al momento risultano Lasagna del Verona e Jetro Williams del Greuter Furth. Sarri avrebbe chiesto a Tare di fare un tentativo per Emerson Palmieri, attualmente in prestito al Lione dal Chelsea.

Per quanto concerne i centrali, Sarri ha due preferiti. Si tratterebbe di Rugani della Juventus e di Ferrari del Sassuolo, due calciatori affidabili e che già ben conosco la Serie A. Rimanendo in tema mercato, arriva la prima ottima notizia: “Accordo raggiunto!”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!