Le rivelazioni di Ceccarini sul mercato della Viola

Viola già in fermento

L’esperto di mercato ha rivelato come Pradé e i suoi collaboratori siano già al lavoro per la sessione estiva. Ecco le parole di Ceccarini ai microfoni di Rtv38: “La Fiorentina proverà a far abbassare la cifra necessaria per il riscatto di Piatek. Certo se continua a segnare con questa continuità non sarà facile ottenere uno sconto. Ci saranno nomi nuovi in attacco il prossimo anno visto che saluteranno sia Callejon che Kokorin. Ma ci sarà da lavorare anche in difesa. In particolare ci sarà da chiarire la situazione in porta e poi andrà trovata un’alternativa a Biraghi”.

Ceccarini poi aggiunge: “La questione Milenkovic va definita. Se dovesse partire de Ligt, so che la Juventus punterebbe su uno fra il serbo e Bremer. Su di lui non ci sono solo i bianconeri”. Con il contratto in scadenza nel 2023, il numero 4 viola dovrà prendere una decisione sul proprio futuro. Con una partecipazione alle coppe europee non è detto che non possa arrivare addirittura il rinnovo.

Come detto, anche in attacco si dovranno compiere scelte importanti. In primis riscattando Piatek e capendo di che pasta è fatto Cabral. Proprio per quanto riguarda il reparto avanzato della Fiorentina, Pradè si sarebbe messo in testa di chiudere un altro colpaccio nella sessione estiva<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!