Mercato Lazio

Secondo Todofichajes.com, infatti, oltre al Bayern Monaco e al Friburgo, ci sarebbe anche la Lazio su Arthur. L’ex Barcellona non viene considerato adeguatamente da Allegri e avrebbe voglia di andare a giocare per recuperare fiducia e prestazioni.

Il media spagnolo rivela che la Vecchia Signora sarebbe disposta a far partire il centrocampista sia in prestito che a titolo definitivo. La prima soluzione potrebbe essere fattibile per i biancocelesti. Qualcuno ipotizza anche uno scambio Luis Alberto – Arthur visto che i due calciatori non vengono considerati punti fermi della squadra dai rispettivi tecnici.

Un aspetto è comunque chiaro. Piuttosto che andare al Bayern a fare panchina, Arthur preferirebbe la destinazione capitolina, dove avrebbe la possibilità di giocare titolare. Dopo un inizio discreto, infatti, anche Cataldi sta dimostrando di non essere all’altezza di coprire il ruolo di regista nella Prima Squadra della Capitale. Prima riserva? Ok! Ma titolare fisso no. Se si vuole dare una scossa alla stagione serve altro. Chissà che Arthur non possa essere l’artefice della rinascita del centrocampo laziale. Rimanendo in tema mercato, Pedullà dona una speranza ai tifosi biancocelesti: “Lotito cambierà e farà almeno due acquisti”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!