Mercato Fiorentina

Può arrivare finalmente

La Fiorentina sta seguendo da mesi Agustin Alvarez, attaccante uruguaiano del Penarol. Il giovane centravanti era stato vicinissimo già a gennaio. Il presidente della società di appartenenza si è sbilanciato sul futuro del proprio gioiello.

“Incontrerò di nuovo la Fiorentina per il trasferimento di Agustin Alvarez Martinez. Lo farò il mese prossimo”. Questa la dichiarazione chiara di Ignacio Ruglio, numero uno del Penarol.

Con l’arrivo dell’uruguaiano che fine farà Piatek? Non che il polacco fino ad ora stia facendo male, ma la dirigenza gigliata non è ancora convinta di spendere 15 milioni per riscattare l’ex Genoa. Pradè proverà a spuntare uno sconto consistente all’Hertha Berlino, ma al momento ci sarebbero pochi spiragli in questo senso. Più probabile che si punti su Cabral come titolare il prossimo anno e su Agustin Alvarez come vice, anche perché la spesa per portarlo a Firenze sarebbe di appena 5 milioni di euro. Ma non c’è solo l’attaccante del Penarol nel mirino di Pradé, sono ben 5 i bomber che la dirigenza toscana starebbe valutando<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!