Mercato Lazio

Due nomi su tutti

Perdere Milinkovic non vuol dire solo rinunciare ad uno dei migliori centrocampisti del mondo, ma anche ad una macchina inesauribile di gol ed assist. Se l’attacco della Lazio è il secondo in assoluto in Serie A, grande merito va dato pure al gigante serbo. Ma quando si parla di inevitabilità c’è poco da fare.

Sarri insiste per il suo pupillo Loftus-Cheek, in uscita dal Chelsea. Ci sarebbe anche la possibilità di prenderlo in prestito, ma i biancocelesti dovrebbero pagare per intero l’ingaggio del centrocampista inglese (3,5 milioni). Il prezzo per il riscatto sarebbe fissato intorno ai 20 milioni di euro. In Francia hanno rilanciato la candidatura di Benjamin Bourigeaud, mezzala del Rennes.

Il 28enne francese sta giocando in posizione più avanzata del solito quest’anno. Nove gol e dodici assist per lui in 34 partite, numeri simili a quelli del Sergente, seppur in un campionato meno competitivo come quello transalpino. Bourigead è sponsorizzato soprattutto da Tare. Costerebbe circa 15 milioni di euro. Rimanendo in tema mercato, attenzione perché il ds biancoceleste starebbe lavorando ad un clamoroso ritorno<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!