Calciomercato Fiorentina

Commisso vorrebbe blindare Italiano

Partiamo dal presupposto che Italiano ha conquistato tutti: tifosi, società e calciatori. Commisso farà di tutto per trattenerlo. Il modo migliore per riuscirci? Far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra. L’ex Spezia cova grandi ambizioni, vuole arrivare al top della sua carriera.

Chiaro che non gli dispiacerebbe farlo con la Fiorentina, ma da questo punto di vista servono sforzi importanti da parte del club gigliato. La firma sul rinnovo non arriverà fino a che non si vedranno acquisti estivi di un certo calibro. Se quest’anno si sta lottando per l’Europa League, il prossimo l’obiettivo dovrà essere la Champions. Italiano su questo non transigerà.

Il piano di Commisso sarebbe quello di blindare il suo allenatore e regalargli i colpi che verranno esplicitamente chiesti. Con una competizione europea in tasca, è chiaro che le possibilità di avere appeal sui campioni saranno maggiori. Gran parte del futuro della Viola e di Italiano potrebbero decidersi in base ai prossimi risultati. Ma attenzione, perché Commisso potrebbe aver trovato un clamoroso accordo col City<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!