Calciomercato Lazio

Secondo la Rosea, Igli Tare starebbe valutando l’arrivo di Gianluca Lapadula, in uscita dal Benevento. L’attaccante italo- peruviano sta disputando un’ottima stagione con le Streghe in Serie B. In 15 partite ha già messo a segno 9 gol.

Negli anni passati Lapadula era stato accostato alla Lazio, ma non si era mai arrivati alla fumata bianca. Ora potrebbe essere arrivato il momento giusto. Si tratterebbe di un colpo low cost, circa 2 milioni di euro. Un calciatore che conosce bene la Serie A e che ha sempre dimostrato di avere un ottimo fiuto del gol.

Certo non si tratta di un giovane (31 anni), ma rappresenterebbe un profilo subito pronto, dalle spiccate qualità tecniche. Senza i problemi fisici che ne hanno minato la carriera, avrebbe potuto sicuramente avere molte più soddisfazioni. Intanto Sarri fa la voce grossa, vuole un acquisto subito!<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!