Calciomercato Lazio

 Nonostante la smentita dell’agente del calciatore, Casale sarebbe molto vicino ai biancocelesti Da qui al 31 gennaio può concretizzarsi l’arrivo del centrale richiesto da mister Sarri.

E’ il noto giornalista Alfredo Pedullà che sul proprio profilo Twitter rivela la situazione attuale: Casale alla Lazio: accordo impostato con il Verona. Prestito con obbligo tra 9 e 10 milioni da perfezionare entro il 31. Ma prima un’uscita”.

Difficile pensare ad una cessione di Patric al Valencia fin da subito, ma dovrebbe essere Muriqi la tessera del puzzle che manca per chiudere l’affare. Lotito ha deciso di accontentarsi anche di offerte inferiori ai 10 milioni. Si attendono novità nel brevissimo periodo. Rimanendo in tema mercato, attenzione perché Tare guarda in Francia per il nuovo bomber della Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!