Siete davvero pronti?

Ve lo devo chiedere: siete davvero pronti ad andare via? Andare a vivere da soli è meraviglioso, non dover più chiedere permessi, poter decidere in autonomia su qualunque cosa, girare nudi per casa  o in pigiama avvolti dal piumone, mangiare solo patatine e gelato per giorni senza pensare alle verdure, stare svegli fino a tardi. Dobbiamo però tenere presente che ci dovremo far carico di tutte le responsabilità del “vivere da soli”.

 

Pulire casa, cucinare, pagare le bollette e tante altre azioni che giornalmente qualcun altro faceva per noi e che diventeranno impegni sistematici ed obbligatori in questa nostra nuova avventura. Siete pronti a passare da “sabato e domenica finalmente relax e divertimento” a “sabato pulizie e lavatrici”? Non ci saranno più pranzi che compaiono magicamente sulla tavola. Pronti a scoprire che la polvere è il demonio in persona e che la casa non si pulisce da sola? Pronti al Silenzio? Con questa esperienza prenderete coscienza di quanto costi in termini di impegno e denaro organizzare la propria vita ed essere indipendenti. In questo blog troverete tutto quello che dovete sapere: da come si fa la spesa a come si lavano i vestiti, come si tiene la casa pulita in poco tempo, come e cosa si può cucinare in tempi rapidi,  come organizzarsi con i soldi e con il pagamento delle bollette e tanto altro ancora.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!