Mercato Lazio

Pressing su Raiola

Il Messaggero non ha dubbi. Nel futuro di Alessio Romagnoli ci sarebbe la Lazio. Il difensore del Milan ha il contratto in scadenza nel 2022 e con i rossoneri le possibilità di rinnovo sono ridotte al lumicino. Secondo il quotidiano romano, il calciatore classe ’95 avrebbe dato mandato al suo agente Mino Raiola di chiudere in tempi brevi con il club capitolino.

Avete capito bene! Romagnoli avrebbe accettato la proposta di 3,2 milioni di euro più bonus della Lazio. Si era parlato di Barcellona, ma dalla catalogna non sono arrivati segnali concreti. L’offerta ufficiale di Lotito pare aver fatto breccia nel cuore del centrale di Anzio, che finalmente coronerà il sogno di giocare nella squadra della quale è tifoso.

Pare che Raiola abbia presentato a Romagnoli anche offerte economiche superiori a quelle della Lazio, ma il centrale rossonero avrebbe ormai preso la sua decisione. Ora che è nel massimo della sua maturazione calcistica, Romagnoli può arrivare nella capitale per rinforzare la retroguardia di Sarri e per fare la storia di un club di cui è innamorato. Rimanendo in tema mercato, arriva l’annuncio che spaventa i tifosi: “Sta lavorando per la cessione”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!