Mercato Fiorentina

Vecchia fiamma

La Fiorentina vorrebbe tornare alla carica per Franco Vazquez, attualmente al Parma in Serie B, campionato che gli va decisamente stretto. Dopo le ottime stagioni a Siviglia, il trequartista argentino ha sposato il progetto dei ducali. Progetto che difficilmente potrà riportarlo nella massima serie fin da subito.

Ecco perché Pradé vorrebbe provare a strapparlo ai gialloblu la prossima estate. Vazquez ha un contratto con il Parma fino al 2023, ma c’è un tacito accordo fra il calciatore e la società emiliana per liberare il trequartista a parametro zero qualora non dovesse arrivare la promozione.

Italiano lo accoglierebbe a braccia aperte, sarebbe un ottimo profilo da inserire nell’offensivo 4-3-3 del tecnico viola. Intanto anche il dt Burdisso si muove, nel mirino un nome a sorpresa<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!