Calciomercato Lazio

Nome grosso

Milinkovic resterà o andrà via? Vista la scadenza nel 2024, la prossima estate Kezman e la Lazio dovranno sedersi a tavolino per decidere il da farsi. Se è vero che il Psg sarebbe pronto a mettere sul piatto 80 milioni cash, allora la partenza del Sergente potrebbe anche materializzarsi.

A quel punto i capitolini dovrebbero andare a prendere almeno due centrocampisti di grande valore. Non può bastare l’ingaggio di Vecino a parametro zero. Servirebbe assolutamente anche un regista. Si va da Torreira a Maxime Lopez, fino anche a Vitihna del Porto. Ma il profilo che solletica la fantasia di dirigenza e tifosi sarebbe quello di Castrovilli.

Il numero 10 della Fiorentina sembra essersi perso, con Italiano non ha neanche più il posto assicurato. A Sarri il calciatore classe ’97 piace tantissimo. Sono lontani gli anni in cui Commisso chiedeva 50 milioni per lui, adesso con meno di 20 milioni si può prendere.

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!