Mercato Lazio

In casa biancoceleste si pensa ad un bomber che possa far respirare Immobile nella prossima stagione: spunta un nuovo profilo

Sarri è concentrato al massimo sulle questioni di campo. C’è una qualificazione europea da conquistare nelle prossime 7 partite, ma domani mattina per il tecnico biancoceleste andrà in scena un appuntamento importante.

I vertici della Lazio si incontreranno a Formello per discutere di varie situazioni ed in primis del calciomercato estivo, nel quale dovremo assistere ad un’autentica rivoluzione della rosa.

Abbiamo parlato tante volte dei nomi in difesa e del regista di centrocampo che Sarri chiede a gran voce. Ma il mister campano chiederà lumi alla dirigenza anche sulla possibilità di acquistare un vice Immobile. Fra vecchie suggestioni e nomi nuovi, vediamo chi potrebbe essere il futuro vice Immobile<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!