Mercato Lazio

IL SOGNO DI TARE

Strakosha è tornato titolare da tre partite, ha fatto benino, ma comunque non convince a pieno Sarri e soprattutto i tifosi. Come rivela calciomercato.com, il sogno biancoceleste di arrivare a Cragno non è assolutamente tramontato. Giusto qualche mese fa il ds Tare aveva provato l’incredibile doppietta con Nandez, non riuscendo tuttavia a soddisfare le esose richieste di Giulini.

Ora il dirigente albanese starebbe riallacciando i rapporti soprattutto per l’estremo difensore classe ’94. Quattro gol subiti domenica contro la corazzata Inter, ma una prestazione comunque sopra le righe del portiere del Cagliari. Con il rigore parato a Lautaro Martinez, Cragno può vantare il record di 6 penalty parati dal 2017/2018 ad oggi. Nessuno ha fatto meglio di lui!

Forte di un contratto fino al 2024, il presidente Giulini chiede almeno 20 milioni per il suo gioiello. La Lazio può davvero permettersi una cifra del genere per un portiere, quando le lacune nella rosa sono ancora molteplici? Nel frattempo Marotta starebbe tentando Sarri con uno scambio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!