Mercato Lazio

Il profilo che mette d’accordo sia tecnico che dirigenza sarebbe quello di Jonathan Burkardt del Mainz, sul quale si era fatto un tentativo già a gennaio. Si tratta di un calciatore molto veloce, bravo nell’attaccare la profondità. In questa stagione in Bundesliga ha segnato 7 reti in 23 presenze.

Non un cecchino implacabile, ma comunque un classe 2000 con ampi margini di miglioramento e con prezzo (10 milioni) accessibile alle casse di certo non floride della Lazio. Sappiamo come Sarri abbia un debole per Pinamonti e avrebbe chiesto alla dirigenza di fare un tentativo anche per Lucca del Pisa. Il primo è destinato a tornare all’Inter, mentre sul secondo ci sono tutte le big della Serie A. Molto più semplice arrivare a Burkardt.

Ma in queste ore la Lazio starebbe monitorando anche un altro nome. Si tratta di Mohamed Bayo del Clermont. Quest’anno in Ligue1 ha al suo attivo già 10 gol in 20 partite. Per caratteristiche viene accostato ad Origi del Liverpool, altro profilo al quale Tare sta seriamente facendo un pensierino. Rimanendo in tema mercato, Tare avrebbe convinto Sarri: vicina la chiusura del primo colpo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!