Mercato Lazio

DIFESA

Il reparto che avrebbe bisogno di un restyling maggiore è senza dubbio la difesa, che rischia di perdere entrambi i portieri. Al momento in pole per difendere i pali biancocelesti ci sarebbe Cragno, ma attenzione anche alla pista Meret. Rimane un rebus il futuro di Luiz Felipe, ce lo faranno sapere prima o poi se firma questo rinnovo oppure no? Anche Patric è in bilico. A fine stagione potrebbe tornare in Spagna, al Valencia.

La Lazio non può permettersi di arrivare a giugno col solo Acerbi (34 anni) e con Radu che a quel punto dovrebbe rinnovare un altro anno per non lasciare completamente sguarnita la retroguardia capitolina. Come centrale permane la candidatura di Casale, con il quale c’è già un’intesa di massima. Senza dimenticare che andrà preso anche un terzino sinistro.

CENTROCAMPO

Saluteranno a fine stagione sia Leiva che Akpa Akpro, sempre che si trovi qualcuno disposto ad ingaggiare l’ex Salernitana. I piani potrebbero essere condizionati da una cessione eccellente. Luis Alberto o Milinkovic potrebbero essere sacrificati per finanziare il mercato. Vecino è l’idea concreta a parametro zero, ma Sarri sogna Allan.

ATTACCO

Priorità assoluta al vice Immobile, sperando che Muriqi venga riscattato dal Mallorca. A Sarri piace Lucca del Pisa, ma restano vive le piste Burkardt del Mainz e Sesko del Salisburgo. E’ palese come le esigenze siano molteplici. Non sarà facile sistemare tutto con una singola sessione di mercato. Rimanendo in tema mercato, Pedullà fa tremare i tifosi laziali<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!