Mercato Lazio

Sarri auspica una piccola rivoluzione per rilanciare il club ad alti livelli: vediamo come può cambiare la squadra nei prossimi mesi

Non c’era certo bisogno dell’ultima imbarcata con il Milan per capire che la Lazio ha delle lacune importanti in alcune zone del campo. Con tutti i titolari a disposizione, i biancocelesti riescono a tener testa a chiunque. Quando mancano anche solo un paio di pedine, la musica cambia drasticamente.

Il calendario fitto, lo ha ribadito più volte Sarri, non permette di schierare sempre la stessa formazione. Il turnover è inevitabile, come è inevitabile che la qualità non possa essere sempre la stessa in campo.

Ora tocca a Tare e Lotito compiere un passo importante verso l’allenatore, garantendogli i rinforzi che Sarri chiede da tempo. Ecco cosa potrebbe succedere la prossima estate<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!