Mercato Lazio

Vuoi una squadra da Champions? Devi operare una rivoluzione della rosa, mancante numericamente e qualitativamente. Lotito sembra determinato a muoversi in prima persona per Romagnoli, parlando anche col ragazzo e garantendogli un ingaggio adeguato e un ruolo fondamentale nella Lazio del futuro. Ma il capitano del Milan potrebbe non essere l’unico colpo a zero del mercato estivo. Anche Vecino in scadenza con l’Inter è più di un’idea.

Per quanto riguarda il portiere, ci sono ancora spiragli per il rinnovo di Strakosha. Facendo firmare l’estremo difensore albanese, potresti evitare di spendere soldi in quel ruolo, in modo da investirli altrove. Dove? Magari in un altro centrale, vista anche la delicata situazione di Luiz Felipe. Piacciono Casale del Verona e Omeragic dello Zurigo.

Sicuramente si dovrà comprare anche un vice Immobile giovane, ma di valore. I nomi che continuano a ronzare nella testa di Sarri sono quelli di Lucca e Pinamonti. Non dimentichiamo che alla Lazio entrerà un tesoretto non male, in virtù dell’arrivo di 8 milioni dall’Inter per Correa, circa 10 da Binance, senza contare la recente partnership con Mizuno. Insomma, i presupposti per fare bene ci sarebbero tutti. Ora, però, bisogna passare dalle parole ai fatti. Rimanendo in tema mercato, Pedullà tira fuori nomi molto interessanti in ambito Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!