Mercato Lazio

Ci siamo!

Lotito pare aver recepito il messaggio di Sarri: “Bisogna muoversi con largo anticipo“. L’accelerate importante c’è stata sul fronte Romagnoli. Dopo Pedullà anche Schira si sbilancia: “È alle fasi finali il trasferimento di Alessio Romagnoli alla Lazio a parametro zero. È pronto un contratto fino al 2027 da 3,2 milioni di euro a stagione più bonus”.

Sembrerebbero cadute le ultime riserve. E’ ferma la volontà di ambo le parti di coronare finalmente questo matrimonio che si sogna da anni. Sarri ha dato fin da subito il bene placet all’operazione. Nell’imminente incontro che andrà in scena nei prossimi giorni, si discuterà delle commissioni a Raiola.

Al momento tutto farebbe pensare ad una fumata bianca sempre più vicina. Non basterà il solo colpo Romagnoli. Tare dovrà essere bravo a regalare a Sarri almeno un altro paio di profili fra difensore centrale e terzino sinistro. Molto dipenderà anche dal futuro di Acerbi e di Radu, ancora in bilico. Rimanendo in tema mercato, dall’estero arriva una proposta folle di scambio per un big della Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!