Pazza idea per il centrocampo

Gioiello argentino

Il nome è di quelli che fa rumore. Stiamo parlando di Rodrigo De Paul, obiettivo anche degli anni scorsi, che ha deciso di trasferirsi all’Atletico Madrid lo scorso anno. L’ex Udinese non sta rendendo in Liga e il suo ritorno in Serie A potrebbe rivelarsi una concreta possibilità.

Il fantasista argentino, infatti, ha nostalgia del nostro campionato, dove ha sempre reso da autentico top player. La Fiorentina starebbe pensando di fare la propria mossa mettendo sul piatto una cifra fra i 20 e i 25 milioni per convincere i Colchoneros a cedere il loro numero 5.

Con l’arrivo di un profilo del genere, probabilmente si dovrà far fronte ad un sacrificio. Al momento Castrovilli sembra essere quello più vicino ad una cessione. La Fiorentina è pronta a stupire anche la prossima estate, chissà se De Paul farà parte dei colpi che chiuderà lo scatenato Pradè. Rimanendo in tema mercato, arriva l’annuncio che fa sognare i tifosi<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!