Mercato Fiorentina

Possibile asta

La dolorosa cessione di Vlahovic rischiava di provocare una caduta rovinosa della Fiorentina, che è riuscita a compensare la partenza del serbo con gli innesti di Piatek e Cabral. Numeri non altissimi, soprattutto in ottica futura. Difficilmente il polacco verrà riscattato, al suo posto quasi certamente arriverà un nuovo attaccante.

Come rivelato da footmercato.net, il club toscano starebbe pensando di ingaggiare Alberth Elis, attaccante honduregno del Bordeaux, ma di proprietà del Boavista. In questa stagione il calciatore classe ’96 ha collezionato 9 reti e 1 assist in 19 match.

Le qualità di Elis hanno attirato l’attenzione anche di West Ham e Wolfsburg. Pradé rischia di partecipare ad un asta con base di partenza fissata a 15 milioni. Ironia della sorte, la stessa cifra che servirebbe per riscattare Piatek. A questo punto sarà anche Italiano che dovrà dare il suo parere, cercando di scegliere il profilo più adatto per caratteristiche al suo gioco. Rimanendo in tema mercato, Commisso vuole di più: “buco” da 55 milioni<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!