Mercato Fiorentina

Priorità alla difesa

Serve come il pane un difensore centrale di grande livello. Soprattutto se si dovesse rinunciare a Nikola Milenkovic, in scadenza nel 2023. In caso di qualificazione in Europa, le chance di permanenza del serbo aumenterebbero, ma su di lui ci sono pesano le lusinghe di tanti club.

Il sogno di mercato è rappresentato da Robin Le Normand, pilastro dell’ottima difesa della Real Sociedad, autentica rivelazione del campionato spagnolo. Il 25 enne transalpino ha attirato su di sé l’interesse delle big europee. Ha un contratto in scadenza nel 2024 e non sembrerebbe esserci la volontà da parte sua di apporre la firma su un prolungamento.

Le Normand viene valutato circa 25 milioni, soldi che Commisso spera di ottenere dalla cessione di Milenkovic. Al fianco del nuovo acquisto verrà probabilmente promosso Igor, autore di un ottimo campionato. Rimanendo in tema mercato, un altro grande colpo si avvicina: l’incontro è già andato in scena<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!