Mercato Lazio

Il noto esperto di mercato ha parlato in un video di Gazzetta.it della situazione in casa Lazio: “In estate Lotito ha speso circa 20 milioni con Basic e Zaccagni (ancora da riscattare) e poi ha preso praticamente a zero Hysaj, Felipe Anderson e Pedro. A gennaio si è mossa poco, col solo prestito di Cabral. Sicuramente ci sarà da lavorare parecchio in vista di giugno”.

“La Lazio ha due centrali che andranno a scadenza, Luiz Felipe (cercato dalle due di Siviglia) e Patric. Il grande obiettivo per la difesa rimane Romagnoli, al quale è stato offerto un ingaggio da tre milioni di euro. I biancocelesti prenderanno anche un portiere, un altro centrale e un terzino sinistro. Per quest’ultimo ruolo Lotito farà un tentativo per Emerson Palmieri, pupillo di Sarri. A centrocampo si punterà su un profilo di contenimento. Il favorito è Vecino che si libererà a a zero dall’Inter“.

Su Romagnoli ci sarebbe un ulteriore aggiornamento. Come riportato da calciomercato.com, la Lazio sarebbe in pressing sul centrale rossonero da 15 giorni. A breve è previsto un ulteriore incontro con Raiola per provare a definire il trasferimento del difensore laziale. Rimanendo in tema mercato, ore bollenti: pronta un’offerta da 75 milioni<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!