Alfredo Pedullà

Lotito deve darsi una mossa

E’ noto che prima di Pasqua ci sia stato un incontro fra la dirigenza laziale e l’entourage del difensore del Milan. Il dato oggettivo è che entrambe le parti vorrebbero arrivare ad una soluzione condivisa per chiudere l’affare. Ma non è così semplice.

Lotito era partito da un’offerta di 2,2 milioni a stagione, portandola fino a 3 milioni complessivi. Non abbastanza per convincere Romagnoli, che attualmente in rossonero guadagna il doppio. Per arrivare alla fatidica fumata bianca bisognerà salire fino a 3,5 più bonus.

Da venerdì scorso ad oggi non ci sarebbero stati altri contatti, ma Lotito deve fare in fretta perché la Juventus e l’Inter starebbe pensando al centrale di Anzio. Ora dipende solo dalla Lazio. Con un’offerta adeguata, Romagnoli non avrebbe alcun dubbio sulla sua prossima destinazione. Rimanendo in tema mercato, nuova idea per il centrocampo: Sarri ne sarebbe entusiasta<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!