Maldini propone uno scambio alla Lazio

Il piano di Maldini

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, il Milan vorrebbe portare alla corte di Pioli Mattia Zaccagni. L’esterno biancoceleste si è consacrato nella capitale ad ottimi livelli e Pioli sta cercando un profilo con le caratteristiche dell’ex Verona. Messias e Saelemakers non sono ritenuti ideali per l’idea di gioco del tecnico parmense e sarebbero assolutamente sacrificabili.

Il primo non dovrebbe essere riscattato dal Crotone. Il secondo potrebbe migrare verso altri lidi. A tal proposito, Maldini e Massara starebbero studiando una proposta per la Lazio. Lotito valuta Zaccagni fra i 25 ed i 30 milioni di euro, la dirigenza meneghina vorrebbe abbassare l’esborso economico inserendo come contropartita il classe ’99 belga. Profilo, tra l’altro, estremamente gradito a Sarri. Si era anche parlato di eventuale riscatto di Messias da parte del Milan per girarlo poi ai capitolini in cambio di Zaccagni, ma questa ipotesi è poi stata smentita.

Con 6 gol e 6 assist in 26 presenze, il numero 20 biancoceleste potrebbe compiere un ulteriore balzo nella propria carriera, finendo al Milan. Conoscendo la situazione finanziaria della Lazio, tuttavia, siamo molto più orientati a credere in una cessione a fronte di un’offerta interamente cash. Offerta che potrebbe arrivare anche da altri club interessati, Juventus e Napoli su tutti. Ma attenzione anche al Newcastle, che non avrebbe alcuna remora a spendere sull’unghia la cifra richiesta da Lotito. Rimanendo in tema mercato, Tare vuole chiudere: “Trattativa avviata ufficialmente”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!