Mercato Lazio

El Nacional riporta di un imminente assalto del Real Madrid per Milinkovic Savic. Ancelotti avrebbe puntato proprio il gigante serbo per rinforzare e ringiovanire il proprio centrocampo. Sul piatto un assegno cash da 60 milioni per il laziale. Ma basterà?

In corsa rimangono anche Juventus ed Inter, che magari non potranno offrire tutti quei contanti, ma inserire contropartite tecniche gradite alla Lazio. Il futuro del Sergente è chiaramente in bilico. Questa estate dovrà esserci un incontro chiarificatore con Kezman. Fra le parti ci sarebbe un accordo che stabilirebbe la cessione di Milinkovic di fronte all’offerta di un top club, ma la proposta dovrebbe essere di almeno 70 milioni.

Insomma, la possibilità che il Sergente saluti la Capitale esiste, ma non va esclusa anche un’altra ipotesi. Con il contratto in scadenza nel 2024, Lotito proverà a proporre un prolungamento a cifre top. Ma per il calciatore biancoceleste non contano solo i soldi, anche un progetto vincente contribuirebbe a convincerlo a sposare ancora per qualche anno la causa laziale. Il club capitolino può garantirgli questo progetto? Ai posteri la risposta, che visti i precedenti appare abbastanza scontata. Rimanendo in tema mercato, Schira riaccende gli entusiasmi: “Può arrivare”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!