Occasione di platino dal Real

E’ il portale spagnolo dondiario.com a rilanciare l’indiscrezione di una Juventus interessata ad Eden Hazard. Il campione belga è sceso in campo soltanto 10 volte con la maglia delle Merengues e non sempre da titolare. Prestazioni sotto tono per lui, zero reti e un assist.

La fonte iberica sopra citata sostiene addirittura che Hazard si “sentirebbe umiliato da Ancelotti” per il poco spazio riservatogli. L’ex Chelsea ha qualche difficoltà a tenersi in forma, la galeotta pancetta che ogni tanto si intravede sotto alla maglia dei Blancos, fa pensare che non svolga esattamente una vita da professionista esemplare. Il talento e la classe cristallina, tuttavia, sono innegabili.

La Vecchia Signora vorrebbe tentare un approccio già a gennaio con Florentino Perez, con il quale il rapporto resta ottimo. Pagato 115 milioni nel 2019, si può strappare al Real con una cifra inferiore ai 40. Intanto Cherubini potrebbe approfittare anche della situazione di un altro campione che “stanno distruggendo”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!