Spunta un nome molto affascinante per il reparto avanzato biancoceleste, sarebbe un vice Immobile coi fiocchi
Qualcosa si muove nel mercato biancoceleste, almeno in uscita. Alessandro Rossi e Gonzalo Escalante hanno lasciato Formello per accasarsi rispettivamente al Monopoli e all’Alaves.
Molto vicina anche la chiusura per Lukaku al Vicenza e per Vavro all’Huesca. Nel frattempo si attende l’ufficialità per il rinnovo di Marusic e novità importanti per quanto riguarda quello di Luiz Felipe.
Sistemate queste faccende e, soprattutto, piazzato Muriqi (in Turchia o in Inghilterra) si potrà procedere con almeno un paio di acquisti. Tare si starebbe portando avanti con il lavoro, soprattutto in ottica vice Immobile. Nei giorni scorsi si era parlato insistentemente del centravanti del Mainz, Jonathan Burkardt, ma il nome uscito in queste ore è decisamente di un altro livello<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!